
Renzi e Pisapia (Ansa)
Milano, 2 dicembre 2015 - A Milano per decidere il candidato sindaco di centrosinistra ci saranno le primarie. E' quanto emerso dall'incontro tra Matteo Renzi e Giuliano Pisapia. ""Primarie vere, aperte, coinvolgenti e partecipate che tengano conto della peculiarità e dell'autonomia di Milano e che portino all'individuazione della candidata o del candidato migliore per vincere le prossime elezioni comunali e proseguire nel buon governo della città con innovazione e nuova progettualità". Presenti presenti anche i vicesegretari Debora Serracchiani e Lorenzo Guerini e la vicesindaco Francesca Balzani."Durante l'incontro - si legge ancora nella nota - è stato espresso l'apprezzamento per il lavoro dell'amministrazione e dell'esperienza milanese di questi anni, così come è stata ribadita l`importanza delle primarie".
Pochi minuti dopo l'annuncio dell'esito dell'incontro nella Capitale è arrivato l'annuncio di Pierfrancesco Majorino: "Dicono che a Roma l'incontro Pisapia-Renzi si sia concluso con una certezza (per la verità ormai scontata): si faranno le primarie. E si deciderà in quell'occasione. Perfetto, come annunciato, anche a prescindere da Roma: io ci sono e il 7 dicembre iniziamo a raccogliere le firme. Ora basta con i tatticismi esasperati. Sia il 'popolo del centrosinistra' a decidere il candidato sindaco. Parliamo di Milano e del suo futuro. Non di altro".
dicono che a Roma l'incontro Pisapia-Renzi si sia concluso con una certezza (per la verità ormai scontata): si faranno...
Posted by Pierfrancesco Majorino on Mercoledì 2 dicembre 2015