REDAZIONE MILANO

'Metaphysical Night' sui Navigli, un 'assaggio' delle tecniche per riconciliarsi con sé e con gli altri

Deepti Canfora, fondatrice dell’Associazione, condurrà i partecipanti attraverso la Heart Sufi Dance, una meditazione dolce e facile che, grazie al movimento e al canto di mantra, offre la possibilità di entrare in contatto con se stessi, trovando uno spazio di quiete e serenità

Metaphysical Academy

Milano, 29 settembre 2015 - Serata speciale a Milano con “Metaphysical Night”, appuntamento gratuito organizzato dall’Associazione Metaphysical Academy che si terrà mercoledì 30 settembre dalle 19 alle 22 nella sede di Via Lagrange 8, Milano (zona Navigli). Durante questa speciale serata, Deepti Canfora, fondatrice dell’Associazione, condurrà i partecipanti attraverso la Heart Sufi Dance, una meditazione dolce e facile che, grazie al movimento e al canto di mantra, offre la possibilità di entrare in contatto con se stessi, trovando uno spazio di quiete e serenità. Un "assaggio" di una delle tante tecniche proposte dall'Academy per riconciliarsi con sé e con gli altri. A seguire, aperitivo gratuito e un momento di confronto con Deepti, che illustrerà il suo lavoro e le principali attività del centro, con focus sui due metodi messi a punto da lei in 40 anni di esperienza e studio: la Metaphysical Dance e il Deep Stretching. La serata sarà anche un’occasione per offrire spunti di riflessione sul tema della meditazione e del legame di corpo e mente.

COS'È L'ACADEMY? - La Metaphysical Academy è uno spazio accogliente e luminoso che offre la possibilità di incontrarsi, meditare e lavorare su di sé per ritrovare la creatività e l’armonia interiore.Come? Attraverso la meditazione, la danzaterapia/metodo Metaphysical Dance e il Deep Stretching. Il tutto sotto la guida della sua fondatrice, Deepti Canfora, danzatrice e meditatrice che da sempre studia il rapporto tra corpo e mente, mettendo a punto un lavoro efficace finalizzato alla presa di coscienza di sé, delle proprie emozioni e dinamiche interiori. L’Academy offre corsi di gruppo e incontri individuali, oltre ad attività per bambini ed eventi monotematici volti a far sperimentare una vita più piena, libera da paure o condizionamenti sociali.

METAPHYSICAL NIGHT
Mercoledì 30 settembre 2015, dalle ore 19 alle 22
Via Lagrange 8, Milano (zona Navigli)
Ingresso gratuito
Per informazioni:  335.8185620 | info@metaphysicaldance.it
www.facebook.com/AMA.AssociazioneMetaphysicalAcademy