Max Pezzali, un’estate in tour negli stadi. A San Siro aggiunta una terza data il 30 giugno

Dopo la stupefacente stagione live dell’anno scorso, l’ex 883 torna con uno show rinnovato per far cantare a squarciagola le canzoni che hanno fatto da colonna sonora a tre generazioni

Max Pezzali durante lo scorso tour
Max Pezzali durante lo scorso tour

Milano – Quante vite ha Max Pezzali? Almeno tre – 883, solista anni 2000 e ora – e bisogna ammettere che questa terza la sta vivendo al massimo. Anche quest’anno girerà l’Italia con un tour  negli stadi che rischia il tutto esaurito. Tanto che a Milano è già stato necessario aggiungere una data.

Ma andiamo con ordine: il MAX FOREVER (HITS ONLY) è il nuovo tour negli stadi di Max Pezzali che si terrà nell’estate 2024, prodotto da Vivo Concerti. La tournée aggiunge un terzo appuntamento milanese domenica 30 giugno 2024 allo Stadio San Siro. I biglietti saranno disponibili online su www.vivoconcerti.com da domani sabato 23 dicembre alle 12 e in tutti i punti vendita autorizzati a partire da giovedì 28 dicembre 2023 alle ore 12.

Come detto, si replica. Perché già l’anno scorso aveva dominato i concerti live con un doppio appuntamento allo stadio San Siro, un tour invernale di oltre 30 date interamente sold out nei palazzetti e un travolgente Circo Massimo, totalizzando oltre 520mila presenze.

Lo show di quest’anno negli stadi italiani è completamente rinnovato: palco e scenografie sono inedite pensate appositamente per questa nuova tournée. Max è pronto a far scatenare i fan sulle canzoni che sono diventate la colonna sonora della vita di almeno tre generazioni.

Ecco il calendario aggiornato a oggi:

domenica 09 giugno 2024 | TRIESTE – STADIO NEREO ROCCO – DATA ZERO

mercoledì 19 giugno 2024 | TORINO – STADIO OLIMPICO

domenica 23 giugno 2024 | BOLOGNA – STADIO DALL’ARA

giovedì 27 giugno 2024 | ROMA – STADIO OLIMPICO

domenica 30 giugno 2024 | MILANO – STADIO SAN SIRO – NUOVA DATA

lunedì 01 luglio 2024 | MILANO – STADIO SAN SIRO

martedì 02 luglio 2024 | MILANO – STADIO SAN SIRO

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro