Furti, molestie e aggressioni: sospesa la licenza alla discoteca The Beach

Il locale di via Corelli dovrà restare chiuso per 30 giorni. Un provvedimento analogo era già stato comminato sotto la precedente gestione

Discoteca The Beach

Discoteca The Beach (foto Instagram)

Milano - Il questore di Milano, Bruno Megale ha decretato la sospensione della licenza per la discoteca The Beach di via Corelli per 30 giorni.

È da diversi mesi che il locale è oggetto di diversi interventi da parte della polizia di Stato. A fine giugno, gli agenti sono intervenuti per una donna molestata da un avventore, poi trasportata in ospedale. A inizio luglio, i poliziotti sono intervenuti a seguito di un'aggressione ai danni di due agenti di polizia fuori servizio che, nel parcheggio del locale, erano stati aggrediti e derubati da due persone a cui avevano negato una sigaretta. A metà luglio, un avventore del locale ha sporto denuncia in quanto, la sera prima, era stato derubato della catenina d'oro all'interno della discoteca: a seguito di controlli, hanno accertato che l'uomo era stato aggredito da due avventori risultati entrambi con numerosi precedenti a carico.

Sempre nel mese di luglio, gli agenti del Commissariato Monforte Vittoria sono intervenuti nel parcheggio del locale per un'aggressione; sul posto i poliziotti di via Poma hanno trovato personale sanitario intento a prestare soccorso a un giovane che ha riferito di essere stato aggredito insieme a un amico, da due individui che sono poi fuggiti insieme a un gruppo di ragazzi. Infine, a inizio settembre, gli agenti del Commissariato Lambrate sono intervenuti presso il locale per un'aggressione nei confronti di un cliente che ha riferito di essere stato aggredito e ferito all'interno della discoteca con un'arma da taglio.

Il locale è risultato essere destinatario, durante la precedente gestione, di un provvedimento di sospensione della licenza, per problematiche simili.