REDAZIONE MILANO

Milano, sospesa la licenza del “B Cafè”: vittoria dei residenti che denunciavano il troppo rumore

Il locale chiuderà per sette giorni su decisione della questura milanese. I cittadini lamentavano anche risse e ubriachezza molesta

La polizia mette i sigilli di sospensione al locale

Il locale milanese “B Cafè” di via Santa Marta chiuderà per una settimana. Lo ha deciso il questore di Milano Giuseppe Petronzi dopo che i residenti avevano lamentato per mesi il rumore, le risse e l’ubriachezza molesta dei giovani avventori del bar. 

Lunedì mattina gli agenti di polizia ha notificato la sospensione dell’attività nell'ambito dell'attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi per contrastare i fenomeni di criminalità. Contro il “B Cafè” i residenti avevano presentato numerosi esposti denunciando problematiche riguardanti il disturbo al riposo e alla quiete pubblica.

Secondo i cittadini la movida ostacolava anche il traffico lungo le vie San Maurilio e Santa Marta. Non infrequenti erano le liti tra giovani e cittadini motorizzati. In quel tratto di strada gli agenti hanno anche accertato diverse situazioni pregiudizievoli per la sicurezza pubblica.