
Due ragazzi rispettivamente di 28 e 26 anni sono finiti all’ospedale dopo le due misteriose aggressioni: ora indagano i carabinieri
Ancora una notte violenta a Quinto Stampi: due risse, a cavallo della mezzanotte, hanno portato due persone in ospedale. Ma, questa volta, i protagonisti non sarebbero stranieri in preda ai fumi dell’alcol, bensì – secondo le prime ricostruzioni – due sportivi: due tennisti che, dopo una partita, avrebbero finito per prendersi a pugni.
La dinamica esatta dei fatti, avvenuti tra la sera di lunedì e le prime ore di martedì, è ancora da chiarire ed è al centro delle indagini dei carabinieri.
La prima aggressione è stata segnalata alle 23.40 in via Curiel. Qui, al termine di un alterco, un 28enne è rimasto ferito: soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa Italiana – sezione di Opera – è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Humanitas per le medicazioni del caso. Solo venti minuti dopo è arrivata una seconda chiamata, a poche decine di metri di distanza. Il secondo episodio si è verificato in via Tevere, al civico 6, dove ad essere aggredito è stato un 26enne. Sul posto è intervenuta un’ambulanza inviata dal 118 di Milano, che ha accompagnato il giovane al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo per le cure necessarie.
Le forze dell’ordine stanno cercando di capire se i due episodi siano collegati e quale sia stata la scintilla che ha fatto degenerare una partita di tennis in una doppia aggressione notturna.
Mas.Sag.