LA.LA.
Cronaca

Problemi di budget: Zelig non registrerà le tre puntate a Sesto San Giovanni

Mediaset annulla la registrazione per motivi di budget, deludendo le aspettative della città nonostante l'efficienza amministrativa dimostrata

Problemi di budget. Zelig non registrerà le tre puntate in città

Mediaset annulla la registrazione di Zelig a Sesto San Giovanni per motivi di budget, deludendo le aspettative della città nonostante l'efficienza amministrativa dimostrata.

Dopo gli annunci in pompa magna dell’arrivo di Zelig a Sesto, è arrivata nei giorni scorsi il contrordine. Per motivi di budget, infatti, Mediaset ha deciso di non registrare e produrre le puntate della nota trasmissione comica a Sesto San Giovanni, nel tendone che sarebbe dovuto essere posizionato tra via Milano e via Marx. Montata tra settembre e ottobre, la struttura a novembre avrebbe visto la registrazione di tre puntate, con sei serate aperte al pubblico.

"Noi abbiamo fatto la nostra parte e abbiamo dimostrato di essere una città attrattiva, all’altezza della situazione - ha commentato il sindaco Roberto Di Stefano -. Abbiamo anche dimostrato di essere un Comune molto snello ed efficiente nelle pratiche autorizzative e burocratiche".