Impiegato amministrativo. Perito tecnico per l’ufficio

Due posizioni aperte in ambito amministrativo e tecnico: impiegato/a contabile a Bresso e perito tecnico a Garbagnate Milanese. Requisiti specifici e dettagli contrattuali forniti. Per ulteriori informazioni, consultare il sito Afolmet.it.

Impiegato/a amministrativo contabile, 1 posto

Sede di lavoro: Bresso. Codice offerta Afolmet: 78442

Contratto: tempo determinato/indeterminato, orario full time. La risorsa si occuperà di gestione ordini clienti/fornitori, gestione e controllo spedizioni,

registrazione fatturazione passiva e attiva, prima nota, controllo Iva. Richiesta conoscenza base dell’inglese scritto ai fini della gestione delle email. Conoscenza pc e pacchetto Office base. Retribuzione: Ral 24mila euro.

Perito tecnico per ufficio commerciale, 1 posto

Sede di lavoro: Garbagnate Milanese. Codice offerta

Afolmet: 78535. Contratto: tempo indeterminato, full time 40 ore. Filiale Italiana di società tedesca che opera da molti anni sul mercato dell’automazione industriale come specialista nella connessione e passaggio cavo e nel settore del lighting cerca per un

importante progetto di crescita, un tecnico che si unisca al team italiano per sviluppare e consolidare la posizione sul mercato. Diploma perito tecnico o equivalente, conoscenza dei prodotti.

Per informazioni sulle offerte: Afolmet.it

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro