
Spesa con la mascherina (Bp)
Milano, 3 marzo 2020 - Un aiuto e un'attenzione concreta in un momento in cui la diffusione del coronavirus suggerisce un impegno maggiore di coesione e responsabilità per la tutela di tutti i cittadini e in particolare di coloro che si trovano in condizioni di particolare fragilità. LloydsFarmacia e Coop Lombardia scendono in campo al fianco dei più fragili e per tutto il mese di marzo offrono ai cittadini milanesi la consegna gratuita dei farmaci e, per gli over 65, della spesa a domicilio.
Per quanto riguarda la consegna della spesa l'accesso al servizio è geolocalizzato. Coop Lombardia, grazie alla collaborazione di Supermercato24, garantisce per tutto il mese di marzo a tutti i milanesi sopra i 65 anni spedizioni a domicilio gratuite per gli acquisti su S24 COOP - che non prevedono costi aggiuntivi - effettuabili tramite il solo inserimento del proprio codice fiscale (www.e-coop.it/web/ coop-lombardia/supermercato24).
Mentre per i farmaci, nei casi che lo necessitino, è previsto il ritiro della ricetta, operato da Pharmap, presso il proprio medico di medicina generale.