Cormano, trovato morto in auto nel parcheggio del Museo del Giocattolo

Milano, la vittima è un uomo di 43 anni residente a Monza: indagini dei carabinieri per ricostruire le cause del decesso

I carabinieri nel parcheggio di via Rodari a Cormano dov'è un uomo è stato trovato morto nella sua auto (Spf)

I carabinieri nel parcheggio di via Rodari a Cormano dov'è un uomo è stato trovato morto nella sua auto (Spf)

Cormano (Milano), 14 aprile 2024 – È stato trovato senza vita sul sedile del conducente della sua auto, posteggiata lungo la strada. I soccorsi non hanno potuto che constatare il decesso di un 43enne italiano, residente a Monza.

Si indaga a Cormano, dopo il ritrovamento di questa mattina, domenica 14 aprile, in via Rodari, nel parcheggio del Museo del Giocattolo e del Bambino. Sul posto, oltre agli equipaggi di un'ambulanza e un'auto medica del 118, sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni.

Secondo i primi accertamenti e i primi rilievi, i militari non avrebbero riscontrato segni di effrazione sul veicolo né segni di violenza sul corpo del 43enne o altri dettagli che possano far pensare a un evento violento con il coinvolgimento di altre persone.

Nell’automobile sarebbero state trovate delle tracce di stupefacenti. L'ipotesi è che il 43enne sia morto per un malore. Gli ulteriori accertamenti cercheranno di verificare se il decesso può essere collegato o meno all'assunzione della droga. Le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Sesto, che stanno effettuando i rilievi sul posto con la sezione Investigazioni scientifiche.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro