Chiara Ferragni: “È un momento doloroso”. Crisi con Fedez, cosa ha detto in tv

Poche parole da parte dell’influencer sul suo stato d’animo. Anche sui social nessun riferimento esplicito al rapper. Nuova indiscrezione di Dagospia: ecco come è andato il faccia a faccia tra i Ferragnez

Chiara Ferragni a Pomeriggio 5, 'è un momento doloroso'

Chiara Ferragni a Pomeriggio 5, 'è un momento doloroso'

Milano – "È un momento doloroso”. Con queste (poche) parole Chiara Ferragni ha risposto all’inviato della trasmissione Pomeriggio Cinque, condotto da Myrta Merlino su Canale 5, che le chiedeva come stesse. Il video è andato in onda durante la trasmissione di oggi. L’imprenditrice digitale non ha voluto dire di più sulla crisi con il marito Fedez. E anche sui social (suo regno) non ci sono riferimenti espliciti a quanto sta accadendo in casa Ferragnez

Fedez e Ferragni insieme
Fedez e Ferragni insieme

L’abbraccio con l’amico Angelo

Oggi l’influencer, dopo il racconto fotografico della domenica con le sorelle Francesca e Valentina (alle quali è legatissima),  ha pubblicizzato le ultime novità e offerte sulle sue collezioni e ha pubblicato un oroscopo della settimana per il suo segno zodiacale (il Toro ndr) che consiglia "Perdonati" ma anche "hai bisogno di spiccare il volo, di una boccata di aria fresca. Per favore, vivi, goditi quello che ti circonda, fai qualche follia e lascia andare alcune responsabilità che ti ostini a dover rispettare, anche quando non è compito tuo". Infine Chiara Ferragni ha postato un selfie mentre abbraccia l'amico di sempre Angelo Tropea, con la scritta: "Dio benedica i migliori amici che vengono a stare con te quando hai bisogno del loro amore per guarire". 

Angelo Tropea e Chiara Ferragni (a sinistra una delle ultime Stories Instagram, a destra a Sanremo 2023)
Angelo Tropea e Chiara Ferragni (a sinistra una delle ultime Stories Instagram, a destra a Sanremo 2023)

Il silenzio di Fedez

Qualche giorno fa, sempre ai microfoni di Pomeriggio 5, Fedez aveva spiegato: “Chiunque può parlare di quello che vuole, a me non interessa. Ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli in questo momento”. Alla richiesta di una conferma della separazione il rapper aveva risposto “Secondo voi ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita con due figli a voi?”. Per quanto riguarda Instagram, Fedez ha interrotto oggi il silenzio social iniziato qualche giorno fa, in coincidenza dei boatos sulla sua crisi matrimoniale, per pubblicizzare la nuova puntata del suo podcast 'Muschio Selvaggio'. 

Dagospia: l’incontro dei Ferragnez

Nel frattempo Dagospia – dopo aver lanciato la “bomba” della rottura tra i due (in particolare annunciando il fatto che Fedez era andato via di casa) – è tornato a parlare della coppia. Secondo quanto riferito dal sito tra moglie e marito ci sarebbe stato un faccia a faccia nei giorni scorsi, che però non avrebbe dato luogo ad alcun appianamento delle divergenze. Non solo. Sempre secondo Dagospia il rapper non avrebbe gradito l’intervista rilasciata dall’influencer nei giorni scorsi (dopo un lungo silenzio). Qualcosa in più (forse) si saprà domenica 3 marzo, quando è prevista la partecipazione di Chiara Ferragni alla puntata di  Fabio Fazio a “Che tempo che fa” sul Nove. 

Approfondisci:

Chiara Ferragni e la separazione: “Fedez? In tanti weekend non c’è stato. Ma è mio marito e devo proteggere i figli”

Chiara Ferragni e la separazione: “Fedez? In tanti weekend non c’è stato. Ma è mio marito e devo proteggere i figli”

I Ferragnez immortalati in una statuetta del presepe di San Gregorio Armeno
I Ferragnez immortalati in una statuetta del presepe di San Gregorio Armeno

Insomma, il caso Ferragnez continua a tenere banco. A Napoli la crisi tra il rapper e l’influencer è stata addirittura immortalato nelle statuette di presepe fatte da un artigiano di San Gregorio Armeno: Chiara Ferragni e Fedez raffigurati di schiena, in procinto di allontanarsi. Un’ulteriore dimostrazione – qualora ce ne fosse ancora bisogno – di quanto la coppia sia entrata a fare parte dell’immaginario collettivo italiano (e non solo).