Milano, 12 marzo 2024 – Chiara Ferragni e Fedez, la coppia sembra essere sempre più lontana.
Inizialmente qualche indizio sui social, poi la conferma della crisi e, qualche giorno fa, l’imprenditrice digitale ha addirittura deciso di trascorrere un breve periodo a New York: impegni di lavoro, certamente, ma anche l’occasione per prendere fiato dai continui gossip riguardanti il suo matrimonio e le polemiche sull’inchiesta del pandoro gate. Nel frattempo, suo marito ha cambiato foto profilo su Instagram – a quella di famiglia ne ha preferita una che lo ritrae da solo – e ha smesso di seguire Valentina e Francesca Ferragni (le sorelle di sua moglie, ndr) sul social network. Unfollow reciproco: nemmeno le due ragazze seguono più il cognato.
Dettagli, apparentemente, che però sembrano non lasciare spazio per un’eventuale riconciliazione. I Ferragnez non torneranno più? Non è dato saperlo, anche se oggi l’influencer ha risposto a sorpresa ad alcuni commenti di follower che le chiedevano novità sulla sua storia con il rapper.
Dopo avere pubblicato uno scatto che la immortala in posa con look e make up impeccabili, Chiara Ferragni ha risposto ai commenti di alcuni fan. A una che suggeriva Fedez fosse il suo “valore aggiunto”, l’imprenditrice digitale ha risposto: “Purtroppo non è una scelta mia”. Una frase che lascerebbe intendere che la responsabilità della crisi di coppia in corso potrebbe essere da attribuire al cantante per motivi che i due non hanno ancora precisato.
Non solo. L’imprenditrice ha anche messo un cuore a un commento molto diretto: “Federico dovrebbe ricordare quando lui ha avuto bisogno di te. I momenti belli sono facili da condividere”. Lo stesso ha fatto ad alcuni messaggi che la incoraggiano e le suggeriscono di non mollare.
A una follower che le ha scritto: “Chiara cerca di tornare la ragazza che conosco. I problemi si risolvono in qualche modo. L'importante è la tua serenità e quella dei piccoli”, lei ha assicurato: “Ce la metto tutta”. E a un’altra che le ha detto: “Ti vedo troppo triste, vai avanti a testa alta”, Ferragni ha risposto: “Ci provo tutti giorni”.
Stando alle indiscrezioni uscite lo scorso 22 febbraio, sarebbe stato Fedez il primo ad abbandonare l'attico di CityLife condiviso fino a quel momento con la moglie Chiara e i figli, Leone e Vittoria. Ora l’artista vive in un attico sui Navigli, nello stesso palazzo dove abitava quando era single. A rivelarlo è stata la rivista Diva e Donna, pubblicando due immagini: una del rapper che esce dal palazzo di Milano dove abita in questo momento e l'altra dell'appartamento che avrebbe preso in affitto. Ulteriore elemento riportato è il tempo dell'affitto: tre mesi. Che sia il segnale di una situazione transitoria e di una crisi matrimoniale che potrebbe rientrare? Inutile dire che, stando ai numeri commenti dei fan sul profilo Instagram di Chiara Ferragni, in molti lo sperano.