Chiara Ferragni e la crisi con Fedez, i messaggi a sorpresa su Instagram: “Non è una mia scelta”

L’imprenditrice digitale rompe il silenzio rispondendo ad alcuni follower

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Milano, 12 marzo 2024 – Chiara Ferragni e Fedez, la coppia sembra essere sempre più lontana.

Inizialmente qualche indizio sui social, poi la conferma della crisi e, qualche giorno fa, l’imprenditrice digitale ha addirittura deciso di trascorrere un breve periodo a New York: impegni di lavoro, certamente, ma anche l’occasione per prendere fiato dai continui gossip riguardanti il suo matrimonio e le polemiche sull’inchiesta del pandoro gate. Nel frattempo, suo marito ha cambiato foto profilo su Instagram – a quella di famiglia ne ha preferita una che lo ritrae da solo – e ha smesso di seguire Valentina e Francesca Ferragni (le sorelle di sua moglie, ndr) sul social network. Unfollow reciproco: nemmeno le due ragazze seguono più il cognato.

Dettagli, apparentemente, che però sembrano non lasciare spazio per un’eventuale riconciliazione. I Ferragnez non torneranno più? Non è dato saperlo, anche se oggi l’influencer ha risposto a sorpresa ad alcuni commenti di follower che le chiedevano novità sulla sua storia con il rapper. 

Dopo avere pubblicato uno scatto che la immortala in posa con look e make up impeccabili, Chiara Ferragni ha risposto ai commenti di alcuni fan. A una che suggeriva Fedez fosse il suo “valore aggiunto”, l’imprenditrice digitale ha risposto: “Purtroppo non è una scelta mia”. Una frase che lascerebbe intendere che la responsabilità della crisi di coppia in corso potrebbe essere da attribuire al cantante per motivi che i due non hanno ancora precisato.

La risposta di Chiara Ferragni su Instagram
La risposta di Chiara Ferragni su Instagram

Non solo. L’imprenditrice ha anche messo un cuore a un commento molto diretto: “Federico dovrebbe ricordare quando lui ha avuto bisogno di te. I momenti belli sono facili da condividere”. Lo stesso ha fatto ad alcuni messaggi che la incoraggiano e le suggeriscono di non mollare.

A una follower che le ha scritto: “Chiara cerca di tornare la ragazza che conosco. I problemi si risolvono in qualche modo. L'importante è la tua serenità e quella dei piccoli”, lei ha assicurato: “Ce la metto tutta”. E a un’altra che le ha detto: “Ti vedo troppo triste, vai avanti a testa alta”, Ferragni ha risposto: “Ci provo tutti giorni”.

Il commento al post di Chiara Ferragni su Instagram
Il commento al post di Chiara Ferragni su Instagram

Stando alle indiscrezioni uscite lo scorso 22 febbraio, sarebbe stato Fedez il primo ad abbandonare l'attico di CityLife condiviso fino a quel momento con la moglie Chiara e i figli, Leone e Vittoria. Ora l’artista vive in un attico sui Navigli, nello stesso palazzo dove abitava quando era single. A rivelarlo è stata la rivista Diva e Donna, pubblicando due immagini: una del rapper che esce dal palazzo di Milano dove abita in questo momento e l'altra dell'appartamento che avrebbe preso in affitto. Ulteriore elemento riportato è il tempo dell'affitto: tre mesi. Che sia il segnale di una situazione transitoria e di una crisi matrimoniale che potrebbe rientrare? Inutile dire che, stando ai numeri commenti dei fan sul profilo Instagram di Chiara Ferragni, in molti lo sperano.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro