MONICA GUERCI
Cronaca

Caterina Caselli, incidente in Galleria del Corso: l’albero di Natale, la striscia gialla e la caduta

La cantante e nota imprenditrice discografica si è fratturata un braccio: “State attenti, in quel punto ho visto inciampare tante altre persone”

Caterina Caselli e l'albero incriminato in Galleria del Corso

Caterina Caselli e l'albero incriminato in Galleria del Corso

Milano, 21 dicembre 2023 – Incidente in centro a Milano per Caterina Caselli. Il “Casco d’oro” della musica italiana ha raccontato sui social "l’imprevisto indesiderato” che l’ha vista coinvolta mercoledì pomeriggio mentre camminava in Galleria del Corso. “Sono passata in Galleria del Corso a Milano dove, sulla destra, ci sono dei tubi per illuminare l’albero coperti da una montagnetta nera e da una striscia gialla trasparente quasi invisibile. Stavo guardando l’albero quando sono inciampata e sono caduta. Questo mi ha procurato la rottura dell’omero: per un mese dovrò tenere questa camicia di forza”, ha raccontato l’ex cantante e nota imprenditrice discografica, indicando la vistosa fasciatura.

Caselli si è fratturata il braccio destro, dopo essere caduta a terra mentre guardava un abete allestito in Galleria. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, 20 dicembre, verso le 14.30 ma l’imprenditrice discografica ha avvisato i fan del pericolo e ha colto l’occasione per fare gli auguri ai suoi follower. “Fate molto attenzione - aggiunge nel video messaggio su Instagram - perché mentre ero a terra e aspettavo l’ambulanza altre persone inciampavano”. “Io per un mese devo stare così però questo non mi impedisce di farvi gli auguri di buon Natale, siate felici, tanta gioia e felicità”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro