Caterina Caselli inciampa in Galleria: "Fate attenzione"

Caterina Caselli è caduta a terra mentre guardava l'albero di Natale di Gucci in Galleria a Milano, fratturandosi il braccio destro. Ha avvisato i fan del pericolo e ha augurato loro buon Natale.

Caterina Caselli inciampa in Galleria: "Fate attenzione"

Caterina Caselli inciampa in Galleria: "Fate attenzione"

Incidente in centro a Milano per Caterina Caselli. Il “Casco d’oro” della musica italiana ha raccontato sui social "l’imprevisto indesiderato" che l’ha vista coinvolta mercoledì mentre camminava in Galleria del Corso. "Sono passata in Galleria del Corso a Milano dove, sulla destra, ci sono dei tubi per illuminare l’albero coperti da una montagnetta nera e da una striscia gialla trasparente quasi invisibile. Stavo guardando l’albero quando sono inciampata e sono caduta. Questo mi ha procurato la rottura dell’omero: per un mese dovrò tenere questa camicia di forza", ha raccontato l’ex cantante e imprenditrice discografica indicando la fasciatura.

Caselli si è fratturata il braccio destro, dopo essere caduta a terra mentre guardava l’albero di Natale di Gucci allestito in Galleria. L’incidente è avvenuto mercoledì verso le 14.30 ma l’imprenditrice discografica ha avvisato i fan del pericolo e ha colto l’occasione per fare gli auguri. "Fate molto attenzione – aggiunge nel video su Instagram – perché mentre ero a terra e aspettavo l’ambulanza altre persone inciampavano. Io per un mese devo stare così però questo non mi impedisce di farvi gli auguri di buon Natale, siate felici, tanta gioia e felicità".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro