Sciopero di quattro ore, possibili disagi per chi si sposta in bus

Star Mobility aderisce allo sciopero nazionale, con cambiamenti nei trasporti. Corse garantite solo durante le fasce di garanzia. Monitorare il sito e l'app per aggiornamenti.

Sciopero di quattro ore, possibili disagi per chi si sposta in bus
Sciopero di quattro ore, possibili disagi per chi si sposta in bus

Star Mobility aderisce allo sciopero nazionale, di quattro ore, previsto nella giornata di oggi. I pendolari di tutto il Lodigiano dovranno quindi prestare attenzione per non rimanere a piedi. Sono infatti stati stabiliti alcuni cambiamenti nei trasporti quotidiani. Lo sciopero varrà, nell’area extraurbana della Provincia di Lodi, nell’area extraurbana della Provincia di Cremona, nell’area urbana del Comune di Lodi e nell’area urbana del Comune di Vigevano, dalle 9 alle 12.30 dalle 14.30 a fine servizio. Di conseguenza, a discrezione del personale, le corse non saranno completamente garantite.

La società di Lodi però assicura che saranno garantite le corse durante le fasce di garanzia stabilite dai vigenti accordi aziendali. Pullman che permetteranno di andare o tornare dai luoghi di studio e di lavoro, insomma. Star ha informato dell’adesione anche le autorità territoriali. Si invita quindi l’utenza a tenere monitorati il sito dell’azienda e l’applicazione per ogni eventuale notizia aggiuntiva.

P.A.