Dopo un’aggressione nel locale, il questore sospende la licenza al bar El Warike-Faust a Rho

Un uomo dopo aver litigato con un altro avventore era stato colpito con diversi pugni sul volto e poi con un oggetto tagliente alla testa

Sospensione licenza

Sospensione licenza

Rho (Milano), 9 febbraio 2024 –  A fine dicembre c'era stata un'aggressione ai danni di un avventore del bar El Warike Faust di Rho. Era stato colpito con pugni in faccia e un oggetto tagliente in testa.

Ora è arrivato il provvedimento nei confronti del titolare. Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell'ambito dell'attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalla Polizia di Stato per contrastare i fenomeni di criminalità, ha sospeso per 15 giorni della licenza al bar situato in corso Garibaldi 107.

Ieri gli agenti del commissariato Rho Pero hanno notificato la sospensione al titolare. L'aggressione era avvenuta all'interno del locale, un uomo dopo aver litigato con un altro avventore, per futili motivi, era stato colpito con diversi pugni sul volto e poi colpito con un oggetto tagliente procurandogli una ferita al capo. Trasportato in ospedale dopo le cure mediche era stato dimesso con una prognosi di 30 giorni. Il bar era già stato destinatario di due decreti di sospensione della licenza, il primo emesso durante la precedente gestione e il secondo con l'attuale proprietario ma sempre per problemi di ordine pubblico e sicurezza.