Banda di rapinatori a Brembio: quattro raid, caccia a tre persone

Lodi, "colpi" alla tabaccheria di via Nenni e alla pizzeria Primo amore. Tentativi non andati a segno, invece, alla farmacia Botti e alla macelleria Grassi

I carabinieri indagano sui raid effettuati da tre persone immortalate dalle telecamere

I carabinieri indagano sui raid effettuati da tre persone immortalate dalle telecamere

Brembio (Lodi), 27 febbraio 2023 - Scorribanda notturna, Brembio sotto assedio dei ladri. Una banda composta da tre persone ha compiuto, questa notte, almeno quattro raid in altrettante attività del paese: in due casi, alla tabaccheria di via Nenni, accanto al market Crai, e alla Pizzeria Primo Amore di via XX Settembre, sono purtroppo andati a segno.

La banda ha rubato fondo cassa, bibite e sigarette, mentre alla farmacia Botti, accanto alla chiesa parrocchiale, e alla macelleria Grassi di via Gramsci, ha solo tentato di entrare. 

Le telecamere a circuito chiuso della farmacia hanno immortalato il raid: si vedono infatti tre individui con giubbotti e cappuccio della tuta sulla testa ed a volto scoperto forzare la saracinesca che per fortuna ha resistito. I carabinieri questa mattina hanno effettuato il sopralluogo ed avviato le indagini.