Red.Cro.
Cronaca

Lodi, cliente aggredisce due donne all'interno di un bar: il Questore lo fa chiudere per dieci giorni

Il provvedimento aveva già colpito lo stesso esercizio pubblico, di piazza Castello, altre due volte per la vendita di alcolici a minorenni

La polizia ha chiuso il locale per 10 giorni

La polizia ha chiuso il locale per 10 giorni

Lodi, 24 maggio 2034  – Cliente aggredisce due donne nel locale, scatta la chiusura dell’esercizio per 10 giorni. Il provvedimento è stato emesso dal Questore di Lodi ed eseguito dagli agenti, in base all’ex articolo 100 del Tulp Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza.

Nel mirino un bar di piazza Castello 19, il "Castello Night Bar". La disposizione è scattata dopo un intervento della polizia per l’aggressione, da parte di un cliente del locale, di due donne presenti all’interno. Nella circostanza, altri due avventori erano intervenuti per riappacificare gli animi, ma erano stati poi coinvolti nell'aggressione. Il provvedimento segue altri due interventi analoghi di chiusura, riferiti allo stesso esercizio commerciale, avvenuti il 26 gennaio 2022 (per 10 giorni) e il 10 maggio 2022 (sempre per 10 giorni). In quel caso, come riferisce la Questura, l’esercizio commerciale era finito nei guai per la vendita di alcolici a minorenni. Si tratta attività amministrative svolte dalla Divisione Amministrativa della Questura di Lodi.