
Lodi – La friggitrice di un ristorante in pieno centro storico a Lodi va in fiamme e sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del comando di Lodi.
Poco prima delle 9.30 di ieri c’è stata mobilitazione in corso Umberto quando si sono materializzati in sirena due automezzi dei pompieri, un’autopompa e un’autoscala, per rispondere alla chiamata del titolare di un locale nella cui cucina si stava propagando un incendio. Nel frattempo, il personale all’interno del ristorante ha cominciato a spegnere il principio di rogo e quando sono arrivati sul posto i vigili del fuoco le fiamme erano state pressoché spente.
Le squadre di pronto intervento hanno provveduto a spegnere gli ultimi focolai e a mettere in sicurezza l’area interessata. Fortunatamente i danni si sono limitati al solo elettrodomestico e dunque non si sono registrati problemi di natura strutturale. Sul posto però è intervenuta anche l’ambulanza del 118 poiché il titolare del locale, un 63enne, ha dovuto ricorrere alle cure mediche dell’ospedale.