Incidente a Codogno, ventenne sbanda in auto e finisce contro un muro: illeso

Lodi, la manovra spericolata gli ha fatto perdere il controllo: devastati i pannelli dell'impianto di affissioni pubbliche del Comune

il muro contro cui si è schiantata l'auto che ha perso il controllo a Codogno

il muro contro cui si è schiantata l'auto che ha perso il controllo a Codogno

Codogno (Lodi)- Si immette sulla circonvallazione dal semaforo all'incrocio tra via Forlanini e viale Vittorio Veneto e si schianta contro il muro, devastando i pannelli dell'impianto di affissioni pubbliche del comune. Un giovane di 20 anni, residente in un comune della Bassa, a bordo della sua Toyota Yaris, è stato protagonista, nella giornata di oggi, di una spericolata manovra per cause in fase di accertamento che, per miracolo, non ha causato ulteriori gravi danni.

Infatti, se in quel momento sul marciapiede fossero passati, come di solito avviene, i pendolari che si recano verso la stazione ferroviaria,  le conseguenze sarebbero immaginabili. Nell'effettuare la curva infatti non è riuscito a tenere in assetto la vettura che è diventata ingovernabile. Sul posto è intervenuta la pattuglia della Polizia Locale che ha accertato la dinamica dell'incidente. Illeso il ragazzo al volante.