Urtato da un autocarro finisce a terra in via Legnano. Corsa in ospedale per un anziano investito in bici

Un 72enne è stato vittima di un incidente stradale a Uboldo, colpito da un autocarro mentre era in bicicletta. Dopo le cure sul posto, è stato trasferito all'ospedale di Garbagnate Milanese. La polizia locale ha avviato le indagini per ricostruire l'accaduto.

Dopo le prime cure sul posto è stato trasferito all’ospedale di Garbagnate Milanese il 72enne che l’altra sera è stato vittima di un incidente stradale in via Legnano. Erano da poco passate le 17,20 quando l’uboldese in sella alla propria bicicletta è stato colpito da un piccolo autocarro.

L’anziano è finito a terra e in suo aiuto si sono subito mobilitati il conducente e alcuni passanti. E’ stato chiamato il numero unico per le emergenze e sul posto è arrivata l’ambulanza del Sos di Uboldo che si è presa cura del pensionato trasferendolo all’ospedale di Garbagnate. Sul posto anche la polizia locale che ha provveduto ad effettuare i rilievi necessario per ricostruire la dinamica del sinistro, avvenuto nei pressi dell’intersezione con via Brera.