San Vittore Olona (Milano) – Cento anni più uno! Questo l’importante traguardo raggiunto da Rebecca Repossini, che ha festeggiato nella "Casa Famiglia" di San Vittore Olona questa straordinaria ricorrenza. “La signora – sottolinea la coordinatrice di Fondazione Mantovani, Giuliana Soldadino – è un esempio per tutti noi: una persona che si è dimostrata sempre forte e tenace anche nei momenti di difficoltà”.
Originaria di Parabiago, Rebecca ha trascorso la sua infanzia a Vaprio D’Adda. Sposata giovanissima, si dedica a lungo ai suoi genitori, accompagnandoli e accudendoli. Da sempre impegnata nel sociale e in particolare presso la Parrocchia e la San Vincenzo locale, dal 2019 torna nell’Alto Milanese ed entra nella Casa Famiglia di San Vittore Olona.
“Abbiamo voluto organizzare una grande festa con residenti, personale e familiari: tutti hanno trasmesso il loro affetto ed amicizia. Questa è ormai la sua casa e come ogni famiglia le persone speciali meritano tutto il nostro amore ed attenzione”.