
L'uomo è stato arrestato dai carabinieri della Sezione Radiomobile di Legnano (Foto d'archivio)
Legnano (Milano), 23 settembre 2024 - Ha aggredito la moglie in stato di gravidanza dinanzi al figlio, un minore di soli due anni, e procurato alla donna alcune lesioni.
I militari della Sezione Radiomobile di Legnano, giunti sul posto, lo hanno arrestato per lesioni aggravate. L’episodio ha avuto come teatro, intorno alle 3.30 di ieri mattina, un’abitazione di Parabiago dove i carabinieri sono intervenuti dopo una richiesta di aiuto raccolta dal 112.
Arrivati sul luogo i militari hanno appurato che l’uomo, un 32enne di nazionalità peruviana regolarmente residente a Parabiago, poco prima per futili motivi aveva aggredito la moglie, in stato di gravidanza al quarto mese, dinanzi al figlio minore di soli due anni, procurando alla donna anche alcune lesioni. Considerata la situazione è dunque scattato il codice rosso e, concluse le formalità di rito, i Carabinieri lo hanno arrestato e condotto nella camera sicurezza in attesa del processo per direttissima previsto per la giornata di oggi al tribunale Busto Arsizio.