Addio a Silvano Biagiotti, Canegrate piange l'ex sindaco

Molto noto e apprezzato in città, è morto a 79 anni. E' stato primo cittadino dal 1994 al 1998, primario del reparto di ematologia a Legnano e direttore del coro canegratese “Come Eravamo”

Silvano Biagiotti

Silvano Biagiotti

Canegrate, 14 settembre 2022 - Canegrate piange la scomparsa dell'ex sindaco Silvano Biagiotti, 79enne. L'ex primo cittadino di Canegrate aveva ricoperto questa carica dal 1994 al 1998 governando con una giunta di centrosinistra. Biagiotti è stato anche responsabile del reparto di ematologia dell’ospedale di Legnano per diversi anni ed è stato anche direttore del coro canegratese “Come Eravamo”.

"Si tratta di una grave perdita non solo per il mondo politico locale ma per tutta la comunità. Personalmente ho il ricordo di una persona competente, moderata, disponibile e sempre aperta al confronto, ma ferma nei valori in cui credeva e per i quali ha speso anni di impegno politico" ha spiegato l'attuale sindaco di Canegrate, Matteo Modica. I funerali si terranno venerdì mattina 16 settembre alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Canegrate. Da oggi pomeriggio la salma di Silvano Biagiotti sarà alla casa funeraria "Giardino degli Angeli" di Legnano.