Tifosi lilla in lutto per la scomparsa di Fabrizio Bergamaschi, detto Fabbro, supporter lilla di Milano che da anni seguiva le vicende del Legnano calcio. Il suo striscione "Milano", portato ovunque in mezza Italia, era il simbolo di questo tifoso che i “Boys“ hanno voluto ricordare anche oggi con un lungo striscione che sarà esposto in curva nella gara interna contro l’Imperia.
"Se ne va un uomo buono, sempre gentile e mai fuori posto. Un appassionato vero che ti faceva partire da Milano ogni domenica e un Ultrà migliore di tanti altri che si vantano di spaccare e menare il mondo" hanno spiegato i ragazzi della curva. "Ciao Fabbro, ti ricorderemo sempre con la tua pezza Milano, sicuro che tiferai sempre da lassù con Ciccio, Titti, Ottavio e tutti gli altri".
Anche la società Ac Legnano si è unica al cordoglio per la scomparsa del tifoso lilla che oggi verrà omaggiato anche dai giocatori in campo. Fabrizio è morto nella sua casa di Milano due giorno fa per colpa di un Aneurisma cerebrale che non gli ha lasciato scampo. La notizia della morte è subito arrivata ai tifosi gettando nello sconforto tantissimi supporter che lo conoscevano ormai da anni.
Christian Sormani