Lutto per I Legnanesi, morta moglie del fondatore Felice Musazzi: addio a Mariuccia Guidi

Aveva compiuto cento anni a marzo. Il ricordo della compagnia teatrale: ha sempre supportato Felice Musazzi sin dai primi passi de I Legnanesi restandone madrina affezionata e orgogliosa anche dopo la morte del marito

Felice Musazzi con la moglie Mariuccia Guidi

Felice Musazzi con la moglie Mariuccia Guidi

Legnano (Milano), 2 agosto 2022 - E' morta nella notte dopo un lungo ricovero Mariuccia Guidi in Musazzi, moglie del fondatore della compagnia dei Legnanesi Felice. Era ricoverata nella casa San Francesco di Legnano ed aveva da poco compiuto cento anni.

Il messaggio della compagnia

Un messaggio di cordoglio è arrivato anche dalla compagnia dei Legnanesi: "La Compagnia de I Legnanesi si stringe commossa alla famiglia Musazzi e in particolare alla signora Sandra per la scomparsa della signora Maria Guidi Musazzi (per tutti, Mariuccia), vedova di Felice Musazzi . Centenaria (aveva compiuto 100 anni lo scorso marzo) ha sempre supportato Felice Musazzi sin dai primi passi del percorso unico de I Legnanesi, restandone madrina affezionata e orgogliosa anche dopo la morte del marito". Il funerale si terrà domani mattina nella chiesa del Santissimo Redentore.