CHRISTIAN SORMANI
Cronaca

Incidente a Legnano, auto esce di strada lungo la provinciale 12: gravissima una 26enne

La giovane era alla guida, ferito ma in modo lieve il passeggero, un uomo di 39 anni. Sembra che la donna abbia accusato un malore poco prima di sbandare

Volontari in azione (foto di repertorio)

Volontari in azione (foto di repertorio)

Legnano (Milano) 31 marzo 2025 - La mattina di lunedì 31 marzo, un grave incidente stradale si è verificato a Legnano, lungo la Strada Provinciale 12. 

Intorno alle 11, un'auto con a bordo due persone è uscita di strada e si è ribaltata, causando il ferimento di entrambi gli occupanti. La conducente, una donna di 26 anni, avrebbe riferito di aver avuto un malore prima dell'incidente. È stata trasportata d'urgenza al pronto soccorso in codice rosso e si trova ricoverata in gravissime condizioni. Il passeggero, un uomo di 39 anni, ha riportato ferite lievi.

I soccorsi sono stati allertati da un residente che ha assistito all'incidente. Sul posto sono intervenuti due equipaggi della Croce Rossa di Legnano e un'automedica, oltre agli agenti della Polizia Locale, che hanno chiuso temporaneamente il tratto di strada tra la rotonda del Penny Market e l'incrocio con via Podgora per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi necessari a ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.