Incidente sulla statale 336 tra Mesero e Magenta: grave motociclista 25enne

Il giovane è stata sbalzato dalla sua due ruote dopo essersi scontrato con un'auto

Elisoccorso

Elisoccorso

Milano, 7 marzo 2022 -  Incidente, oggi verso le 15, sulla strada statale 336 nella tratta Mesero-Magenta (Va), in direzione Malpensa. Un giovane di 25 anni versa in gravi condizioni dopo essere stato sbalzato dalla sua moto a seguito di uno scontro con un'auto.

Nell'impatto il 25enne ha riportato un trauma cranico commotivo, un trauma alla spalla e uno a un braccio ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano. La donna alla guida della vettura, una 45enne, ha invece riportato un trauma al bacino ed è stata trasportata in codice verde all'ospedale di Magenta. Sul posto sono intervenuti l'elisoccorso, l'ambulanza e la polizia stradale.

A causa dell’incidente la strada statale è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni a Magenta (km 27,100). La circolazione è stata deviata sulla viabilità alternativa limitrofa con indicazioni in loco. Sul posto sono giunte le squadre Anas, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione.