Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
14 giu 2022

Maxi operazione antidroga nei boschi tra Varesotto e Alto Milanese

Quintali di droga bloccati, una dozzina di persone sottoposte a misure cautelari. Spaccio di cocaina e hashish nel mirino della Questura

14 giu 2022
christian sormani
Cronaca
VARESE POLIZIA SQUADRA VOLANTE PER ARRESTO
Polizia
VARESE POLIZIA SQUADRA VOLANTE PER ARRESTO
Polizia

Rescaldina (Milano), 14 giugno 2022 - Dall'alba di oggi è in corso una vasta operazione antidroga da parte della polizia contro lo spaccio nella zona fra Basso Varesotto e l’Alto Milanese dove in questi mesi ci sono stati sparatorie ed omicidi. La Questura di Varese ha comunicato che sono dodici le persone coinvolte nell’operazione e colpite da misure cautelari emesse dal GIP del Tribunale di Busto Arsizio. Ulteriori dettagli verranno forniti dalla polizia nel corso della giornata.

Le forze dell'ordine stanno lavorando sulla attività di spaccio di cocaina e hashish all'interno dell'area boschiva dove operano pusher di origine magrebina. Quintali di droga sarebbero stati bloccati all'origine. La stessa droga poi smerciata nell’area al confine tra il Varesotto e l’Alto Milanese dove in queste settimane ci sono state di recente sparatorie e anche un omicidio, tutte avvenuto fra narcos nord africani. 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?