A Castellanza hamburger del Mc Donald's gratis per le famiglie in difficoltà

Per tre mesi i volontari della mensa del "Padre Nostro OdV" potranno contare su una donazione di 100 pasti mensili dal ristorante di viale Borri

Per i bambini l'happy meal
Per i bambini l'happy meal

Castellanza (Varese) – Per tre mesi, da febbraio ad aprile, i volontari della mensa del "Padre Nostro OdV" potranno contare su una donazione di 100 pasti mensili Mc Donald’s da consegnare alle famiglie in difficoltà sul territorio castellanzese.

La mensa del Padre Nostro selezionerà le famiglie più numerose per consegnare questi pasti: happy meal per i bambini, doppio cheeseburger oppure “double chicken” per gli adulti. I pasti donati da Mc Donald’s verranno ritirati dai volontari al ristorante di viale Borri ogni martedì.

"Per i bambini, prepariamo le box Happy Meal con hamburger o nuggets di pollo, patatine fritte, acqua, frutta e un giochino - spiega Salvatore Tarricone -, mentre per gli adulti, un panino double cheeseburger o double chicken, frutta e acqua. Il cibo viene preparato al momento e consegnato ai volontari dentro delle termo box che lo mantengono caldo. I primi 25 pasti che stanno partendo sono divisi tra 15 menù adulti e 10 menù bambini”.