Abbiategrasso, aggredisce agente al comando della Locale: 27enne fermato con lo spray al peperoncino

È successo stamattina in via Trento. L'uomo si è recato negli uffici per chiedere informazioni ma la discussione si è accesa e si è scagliato contro un poliziotto della Locale

Abbiategrasso, agenti di polizia locale in azione

Abbiategrasso, agenti di polizia locale in azione

Abbiategrasso (Milano), 24 maggio 2023 - Entra nel comando di polizia locale ed aggredisce un agente. E' successo nelle scorse ore ad Abbiategrasso, all'interno del comando di via Trento. Un uomo di origine egiziana aveva chiesto informazioni su pratiche relative all'immigrazione, poi dopo qualche parola la discussione si è accesa fino all'intervento di altri agenti che sono stati costretti ad intervenire spruzzandogli addosso spray urticante per fermarlo.

L’uomo, classe 1996, è stato poi portato al pronto soccorso dell’ospedale di Vigevano. Si tratta di un 27enne pregiudicato che era anche risultato ricercato per un processo di droga al tribunale di Lodi del 2021. Adesso è chiamato a rispondere di resistenza, lesioni e danneggiamento. L'uomo, finito in cella, è risultato anche destinatario di un ordine carcerazione.