Parabiago: scontro frontale fra due auto, muore ragazzo di 29 anni

Nello schianto sono rimaste ferite altre due persone. La vittima risiedeva a Busto Garofo

Scontro frontale (Archivio)

Scontro frontale (Archivio)

Parabiago (Milano) – È morto in ospedale nella notte fra sabato e domenica il 29enne di Busto Garolfo vittima di un terribile incidente avvenuto sabato verso le 19 a Parabiago, in viale Lombardia, all’altezza della rotatoria che incrocia via Po. L.G. – queste le sue iniziali – residente a Busto Garolfo si trovava al volante di una Seat al momento dello schianto, unico occupante della vettura. I soccorritori lo hanno portato d’urgenza all’ospedale di Legnano, dov’è arrivato in codice rosso, a segnalare l’importanza dei traumi subiti e la gravità delle condizioni. Ieri è arrivata a terribile notizia del suo decesso.

Nell’incidente sono rimasti feriti anche una ragazza di 26 anni e un ragazzo di 25 che viaggiavano su un’altra auto. I due sono stati portati all’ospedale San Carlo di Milano.

Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine intervenute sul posto per i rilievi, le due vetture stavano viaggiando lungo viale Lombardia e, per cause al momento ignote, si sono scontrate. L’impatto è stato violentissimo. Sul posto, oltre ai soccorsi, anche i vigili del fuoco volontari di Inveruno, i carabinieri della Compagnia di Legnano e la Polizia locale di Parabiago. Le due auto si sono scontrate frontalmente: una delle due avrebbe invaso l’opposta corsia di marcia.

Sempre ieri incidente grave sull’A8 Milano-Varese alle 4.20 all’altezza dell’uscita per la Fiera, in direzione Laghi. Una vettura si è scontrata con una moto. Coinvolti quattro giovani dai 24 ai 30 anni. Una ragazza di 24 anni è stata trasportata in gravissime condizioni all’ospedale Niguarda di Milano. E infine ancora in direzione Laghi, un altro incidente all’altezza di Lainate fra due auto con a bordo quattro persone. Due di loro sono state portate in ospedale.