Se nel giorno di Natale molti supermercati hanno scelto di restare chiusi oggi, 26 dicembre, Santo Stefano saranno diversi i gruppi delle grande distribuzione che apriranno le porte. Ecco le scelte fatte dalle principali catene per quanto riguarda Milano e la Lombardia per il 26 dicembre.

Esselunga
I supermercati Esselunga sono stati chiusi domenica 25, giorno di Natale, e lo saranno anche oggi lunedì 26 dicembre, Santo Stefano.
Pam
Apertura per i negozi della catena Pam (acronimo che sta per Più A Meno) lunedì 26 dicembre dalle 9 alle 20.
Coop
Un giorno solo di apertura in questo fine settimana natalizio per Coop, sabato 24 dicembre, dalle 8 alle 19. Centri Coop chiusi, invece ieri, 25 dicembre e oggi 26 dicembre, Santo Stefano.
Conad
I negozi della catena Conad. sono stati aperti domenica 25 dicembre, solo la mattina, dalle 9 alle 13. Negozi chiusi, invece oggi a Santo Stefano, lunedì 26 dicembre.
Lidl
I supermercati Lidl terranno le saracinesche abbassate oggi, giorno di Santo Stefano.
Bennet
Sono rimasti chiusi il giorno di Natale e lo saranno anche oggi, 26 dicembre, i supermercati a marchio Bennet.
Carrefour
Anche i Supermercati Carrefour non sono stati aperti a Natale e non lo saranno a Santo Stefano.
Unes (U2 e Viaggiator Goloso)
Una sola giornata di apertura anche per i supermercati della catena Unes. Anche in questo caso il 24 dicembre, nella fascia oraria che va dalle 7.30 alle 19.30. Negozi chiusi, invece, a Natale e Santo Stefano.
Penny
Pensate di aver bisogno di fare la spesa il giorno di Santo Stefano? Vi attendono aperti i negozi di questa catena, in orari variabili. "Vi consigliamo di scegliere la mattina" del 26 dicembre per i vostri acquisti, anche se a Milano alcuni fra i punti vendita Penny lunedì saranno aperti dalle 8.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 20. Fa eccezione il market di via Padova, aperto tutto il giorno, senza pausa, dalle 8 alle 20.
Il Gigante
I negozi della catena nata a Sesto San Giovanni sono rimasti chiuso solo il giorno di Natale. Lunedì 26 dicembre, invece, apertura in orari differenziati, anche se la gran parte dei negozi inizierà ad accogliere i clienti dalle 8.30.