
Un’iniezione di energia e vitalità con un concerto che spazierà dal rock’n’roll anni ‘50 alla disco revival, cominciando con...
Un’iniezione di energia e vitalità con un concerto che spazierà dal rock’n’roll anni ‘50 alla disco revival, cominciando con un omaggio ai mitici fratelli Jake ed Elwood Blues.
È l’iniziativa che si terrà oggi alle 21 ad Albiate, negli spazi della storica Corte Tanzi in via Italia, dove andrà in scena lo spettacolo “The Blues Brothers and more“, con protagonista la Healthy Orchestra. Il gruppo, composto da 12 elementi, farà immergere nella musica r’n’b e rock’n’roll degli anni ‘50, partendo dai pezzi dei leggendari Blues Brothers e di Elvis Presley: da lì si passerà al soul, al funky e alla migliore disco degli anni ‘70 e ‘80, tra brani dei Village People, degli Earth Wind & Fire e di altri artisti. L’ingresso è libero. In caso di maltempo l’evento verrà rinviato a domani. Il concerto fa parte degli appuntamenti della rassegna “Aspettando San Fermo“, organizzata dall’associazione Amici di San Fermo in collaborazione con Spazio Giovani. Info 333 9378771.
F.L.