Incidente a Faloppio, schianto tra due auto: tre persone ferite

È successo domenica mattina in via Mulini: coinvolti tre uomini di 29, 48 e 89 anni. Uno di loro è in gravi condizioni ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale

Sul posto tre ambulanze e due automediche (foto di repertorio)

Sul posto tre ambulanze e due automediche (foto di repertorio)

Tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto domenica mattina a Faloppio, in provincia di Como. Lo schianto è avvenuto in via Mulini e, secondo le prime ricostruzioni, ha riguardato due automobili. Coinvolti un giovane di 29 anni, un quarantottenne e un anziano di 89 anni.

L’allarme all’Agenzia regionale di emergenza urgenza è arrivato intorno alle 9.45 e sul posto sono state inviate tre ambulanze e due automediche. Il più grave dei feriti – non è chiaro quale dei tre uomini – è stato portato in codice rosso al pronto soccorso. Un altro è stato trasportato in codice giallo e il terzo, quasi illeso, in codice verde.

Nel luogo dell’incidente sono giunti anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Como. Questi ultimi dovranno effettuare i rilievi e stabilire con esattezza la dinamica dello scontro tra i due veicoli.