
Guia Moretti, deceduta in un incidente a Madrid
Desenzano del Garda (Brescia) – La salma di Guia Moretti, la 17enne morta a causa di un terribile incidente stradale avvenuto mentre era impegnata in un anno di studio in Spagna, ha fatto ritorno in Italia.
Da questa mattina, venerdì24 novembre, la camera ardente allestita presso la Casa del Commiato Facciotti di Desenzano assiste al continuo andare e venire di tantissime persone. I parenti, amici, compagni di scuola, insegnanti e personale scolastico che hanno voluto salutare la giovane vittima della strada sono stati a centinaia. Il funerale si terrà domani pomeriggio alle 14 nella chiesa di San Michele Arcangelo a Rivoltella, dove Guia viveva insieme alla sua famiglia.
D
opo aver vissuto alcuni anni a Capriano del Colle, la studentess a iscritta al liceo Bagatta, alcuni anni fa si era trasferita sulle sponde del lago di Garda. In questo difficile momento, la comunità si unisce al dolore dei familiari, ricordando Guia con affetto e un immenso dolore. Con Guia sono morti anche gli spagnoli che la ospitavano. Le loro figlie si sono salvate.