Esine, incidente frontale sulla statale: morta Daniela Sanda di Rogno

La donna ha perso il controllo della sua auto ed è finita nella carreggiata opposta centrando il veicolo di una 38enne, rimasta ferita

Daniela Sanda morta nell'incidente a Esine

Daniela Sanda morta nell'incidente a Esine

Esine (Brescia) – Sbanda, finisce nella corsia sbagliata, si schianta contro un’auto che viaggia in direzione opposta e muore sul colpo.

La vittima dell’ennesimo incidente, capitato nel primo pomeriggio sulla statale 42 in Valle Camonica a Esine (Brescia), è Daniela Sanda, 52enne di origine romena residente a Rogno (Bergamo), una decina di chilometri dal luogo dello schianto.

La donna, al volante della sua Citroen, procedeva verso Darfo quando all’improvviso ha perso il controllo del veicolo - forse per un malore o una distrazione: è stato accertato che non era in fase di sorpasso - e ha centrato la Wolkswagen di una 38enne di Esine che arrivava nella direzione opposta.

Estratta dalle lamiere dai pompieri, Sanda era già priva di vita. L’altra automobilista, a sua volta ferita, è stata accompagnata al Civile ma non avrebbe riportato lesioni gravi. I rilievi sono stati affidati dei carabinieri di Breno.

Daniela Sanda è la seconda vittima in due giorni sulle strade della provincia di Brescia: ieri, sulla strada che collega Coccaglio a  Rovato, sempre in un scontro frontale, aveva perso la vita il 19enne Adenajad Hoxha, residente a Rovato.