
Il frontale tra un'auto e una bisarca a Cividate Camuno,
Cividate Camuno (Brescia), 14 luglio 2025 – Ancora un morto lungo le strade del bresciano e ancora una volta il teatro dei fatti è la Strada Statale del Tonale e della Mendola, che attorno alle 14 di questo lunedì 14 luglio è tornata a mietere una vittima. L’ennesima croce ricorderà un uomo di 63 anni, Angelo Remigio Berton di Costa Volpino,morto mentre era a bordo ella sua vettura, scontratasi frontalmente contro una bisarca. Al volante c’era un uomo di 45 anni, che non ha riportato alcuna ferita e che non ha avuto bisogno delle cuore del pronto soccorso. La dinamica dei fatti è ancora da chiarire.
Le persone che hanno assistito allo scontro hanno immediatamente chiesto aiuto al numero unico 112. Gli operatori della centrale operativa di Brescia hanno contattato Soreu Alpina di Bergamo, che sul posto ha mandato un’ambulanza della Croce Rossa di Breno e un’auto con medico a bordo. Sul luogo dei fatti sono arrivati pure i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Brescia e del distaccamento di Darfo Boario Terme.
Purtroppo i soccorritori non hanno potuto che constatare il decesso dell’automobilista, di cui al momento non si conoscono le generalità. Secondo quanto appreso sarebbe deceduto subito dopo l’incidente stradale a causa della gravità delle ferite e dei traumi riportati. Per i rilievi c’è la polizia stradale, al lavoro per capire che cosa sia esattamente accaduto. Intanto sulla strada si sono formate lunghe colonne sia in direzione Valcamonica, sia in direzione lago d’Iseo.