L'abbraccio dei fan alla star Disney Arianna Costantin: #ForzaArianna, non mollare

Centinaia di messaggi per la milanese diventata famosa per aver partecipato alla serie InTour di Disney Channel (I FAN SU TWITTER)

Arianna Costantin

Arianna Costantin

Milano, 27 agosto 2014 - I fan si uniscono sul web per Arianna Costantin, la ragazza di Paderno Dugnano (Milano) diventata famosa per aver partecipato alla serie InTour di Disney Channel. Su Twitter l'affetto del popolo del web si fa sentire con l'hashtag #ForzaArianna. Centinaia di messaggi per la 24enne dagli occhi azzurri rimasta ferita in modo grave lo stesso giorno in Thailandia in un incidente che è costato la vita al fidanzato Andrea Ferrarese.

Sulla pagina Facebook tanti messaggi di incoraggiamento "Almeno tu non mollare'', ''Forza Ari''. E c'e' anche chi ha postato un ricordo di Andrea, che faceva il tatuatore: ''Se ne è andato un talento. Il tatuaggio che Ferra mi ha fatto poco fa rimarrà per sempre sulla mia pelle e nel mio cuore''. Arianna aveva annunciato di essere ''finalmente'' in partenza per le vacanze il 9 agosto, mentre il rientro era previsto il 28 agosto. Nei primi giorni aveva inviato una serie di messaggi ai suoi oltre duemila follower entusiasti del suo viaggio (''Saaalve. La Thailandia è fighissima e sto visitando un posto più bello dell'altro") e anche un ricordo di Robin Williams, il giorno dopo la sua morte. ''Tienti stretto quel pensiero felice, Robin. Non riesco a credere che te ne sia andato proprio tu!''.

Anche da Disney Channel esprimono tutta la loro vicinanza ad Arianna"Abbiamo appreso con dispiacere la notizia del tragico incidente che ha coinvolto Arianna - si fa sapere -. Ci sentiamo molto vicini alla famiglia e ci auguriamo che Arianna possa riprendersi presto"

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro