Accoltella la moglie e si getta dalla finestra, coppia gravissima

L'aggressione dell'uomo nei confronti della donna è accaduta sabato nel loro appartamento di via Pertini a Mozzate, davanti ai due figli. Ancora da capire i motivi che hanno fatto scoppiare la lite tra i due, che è poi degenrata

L'elisoccorso "Pegaso"

L'elisoccorso "Pegaso"

Como, 26 aprile 2015 - Una lite in casa è degenerata fino ad una vera aggressione: un 50enne ha accoltellato la moglie, ferendola gravemente e poi si è gettato dalla finestra, al quarto piano di un condominio, rimanendo a sua volta ferito in maniera gravissima. È accaduto nel primo pomeriggio di sabato in un appartamento in via Pertini a Mozzate, nel Comasco, davanti ai due figli maggiorenni della coppia.

La donna, A.N., 49 anni, titolare di una piccola attività commerciale in paese, è stata trasportata in elicottero all'ospedale San Carlo di Milano mentre il marito G.C., titolare di un salone da parrucchiere a Sesto San Giovanni, è stato trasferito a Como. Le condizioni di entrambi sono ritenute molto gravi. Ancora non sono stati chiariti i motivi della lite. Sembra che da qualche tempo i coniugi fossero in disaccordo. Dopo l'ultimo litigio, ieri intorno alle 13.30, lui ha preso in cucina un coltello e ha ferito la donna in bagno, prima di lanciarsi dalla finestra senza lasciare ai figli il tempo di intervenire.