Saronno: trovato in strada con una ferita alla testa, muore in ospedale. Cosa gli è successo?

La vittima è un uomo di 59 anni. A notarlo un automobilista di passaggio in via Frua, zona su cui si stava abbattendo un forte temporale. Giallo sui motivi dell’accaduto: indagano i carabinieri

Carabinieri a Saronno (Archivio)

Carabinieri a Saronno (Archivio)

Saronno, 6 settembre 2024 – Trovato agonizzante in mezzo a una strada, muore in ospedale. Cosa gli è successo? È un giallo quanto accaduto poco prima della mezzanotte in via Frua, a Saronno, in provincia di Varese.

L’avvistamento

Il corpo di un uomo ferito è stato notato sulla carreggiata da un automobilista di passaggio che ha subito allertato i soccorsi. Sul posto, durante un temporale, sono intervenuti i carabinieri della compagnia e i mezzi del 118.

L'uomo, di 59 anni, residente non lontano dal punto in cui è stato trovato (avrebbe avuto con sé i documenti) aveva rimediato una profonda ferita alla testa, con abbondante emorragia, ed è morto prima del trasporto in ospedale. Le indagini sono aperte.

Le ipotesi

Il 59enne potrebbe essere stato investito da un'auto pirata mentre attraversava. Oppure potrebbe essere caduto da solo, complice il temporale, ferendosi in modo grave e senza più riuscire a chiedere aiuto. I carabinieri sono alla ricerca di testimoni per accertare i fatti ed eventuali responsabilità.