Malnate, prende a pugni il controllore che gli chiede il biglietto: caccia all’aggressore

Il giovane ha colpito al volto l’addetto di Trenord, che è stato salvato dall’intervento degli altri passeggeri, poi è sceso alla stazione fuggendo

Controllore di Trenord (Archivio)

Controllore di Trenord (Archivio)

Varese – Continuano le indagini da parte della Polfer per individuare il giovane straniero, probabilmente nordafricano, che nella mattinata di giovedì 1 giugno ha colpito con due pugni il controllore in servizio sul treno di Trenord partito da Varese e diretto a Milano.

Un’aggressione avvenuta in modo rapido e davanti agli occhi dei passeggeri, probabilmente perché il giovane era sprovvisto di biglietto. L’addetto di Trenord stava controllando i biglietti quando è arrivato davanti allo straniero è stato colpito dallo stesso individuo in faccia con violenza.

Alcuni viaggiatori hanno cercato di bloccarne la furia, quindi è sceso alla stazione di Malnate e si è dileguato. Il controllore è stato accompagnato al pronto soccorso e medicato, gli agenti della Polizia ferroviaria hanno avviato indagini acquisendo anche le immagini del sistema di videosorveglianza.