
Conto alla rovescia in casa Atlantide in vista della nuova stagione. Da lunedì 25 (con l’incontro con i tifosi)...
Conto alla rovescia in casa Atlantide in vista della nuova stagione. Da lunedì 25 (con l’incontro con i tifosi) e l’ormai consueto raduno del giorno seguente a Caionvico prenderà il via la nuova sfida che l’allenatore Roberto Zambonardi (nella foto) guarda con un dosato mix di entusiasmo e determinazione: "Sarà la dodicesima consecutiva in A. La affronteremo dopo gli ottimi risultati dell’anno scorso, anche se rimane il rammarico per aver visto svanire il salto in Superlega. Ci riproveremo, anche se non saremo i soli a farlo".
Nel dettaglio: "Ci sono tante altre pretendenti come Taranto, Pordenone, Pineto, Siena, Aversa, ma anche altre formazioni che sono decise a fare bene. E questo senza dimenticare che ogni anno esce la sorpresa in grado di andare lontano".
Testa al presente, intanto: "Abbiamo preparato un precampionato intenso. Giocheremo amichevoli di rilievo con Cuneo e Reggio Emilia, ma pure con rivali di Superlega come Piacenza e Verona. Vogliamo prepararci al meglio e arrivare carichi il 19 ottobre alla partenza della A2".
L.M.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su