Valeria Marini e Gianmarco Onestini (Foto Instagram)
Valeria Marini e Gianmarco Onestini (Foto Instagram)

Milano, 8 aprile 2021 - Stasera Isola dei Famosi? No. L'appunatmento con il reality show di Canale 5 salta direttamente a lunedì prossimo, 12 aprile. Il motivo lo ha spiegato la presentatrice Ilary Blasi, nell'ultima puntata: sarà lasciato spazio a 'Supervivientes', la versione spagnola del programma in onda su Tele Cinco. Per ragioni logistiche, quindi, siccome l’altro programma avrà barche ed elicotteri a disposizione si è preferito non fare la diretta in quell’occasione.Nella 20esima edizione del reality show spagnolo, tra i concorrenti la stellare Valeria Marini e Gianmarco Onestini, fratello del più noto ormai ex tronista Luca Onestini. 

Valeria Marini

Valeria Marini è pronta a vivere questa nuova avventura. Cosa la spaventa di più? La fame. E con lo spagnolo come farà? Nel video pubblicato sui social, la showgirl ha mostrato di aver preso lezioni e di riuscire a parlare in modo da poter comunicare senza troppi problemi con gli altri concorrenti. Poi, sempre sui social ha mostrato il contenuto della valigia che ha preparato per l'Honduras. Tra gli indumenti un “bikini un po’ selvaggio" e "uno rosso, perché il rosso è il colore della Spagna".  Nel guardaroba "anche un pantalone e un maglione" e dei fuseaux per proteggersi dai "mosquitos". E poi una stella stellare direttamente da Hollywood, a cui ha detto di essere molto legata. Valeria nel video ha ricordato di essere " italiana", e di amare "la Spagna e gli spagnoli". Per la showgirl non è la prima esperienza in un reality. Valeria ha partecipato all'Isola dei famosi per tre volte. Nel 2008 come guest star, quando il programma era trasmesso da Rai2; nel 2012, ha ripetuto l'esperienza come concorrente. Nel 2018, invece, è tornata come guest star. La showgirl è anche stata una cocnorrente di due edizioni del Grande Fratello Vip, nel 2016 e nel 2020. Infine, nel 2018, ha partecipato con il suo ex Patrick Baldassari a Temptation Island Vip.

Gianmarco Onestini

Anche Gianmarco Onestini non vede l'ora di iniziare questa esperienza. Fratello dell'ormai ex tronista Luca Onestini, il 24enne è un influencer e modello, famoso in Spagna per aver partecipato al Grand Hermano, dove ha avuto una relazione con la youtuber Adara Molinero. Non solo, il giovane è stato un concorrente de El Tiempo Del Descuento (che ha vinto), di Cortesie per gli ospiti, sempre della versione spagnola, e del programma Solo/Sola per cercare l’anima gemella. Anche Gianmarco su Instagram ha pubblicato il video dei preparativi per la partenza verso l'Honduras.