Cosa vedere in tv stasera 15 novembre: l'Italia si gioca i Mondiali

Azzurri di scena su Raiuno, Canale 5 risponde con i reclusi del Grande Fratello Vip

Jorginho dovrà riscattarsi dopo il rigore fallito contro la Svizzera

Jorginho dovrà riscattarsi dopo il rigore fallito contro la Svizzera

Da una parte il calcio, lo sport più amato dagli italiani, dall'altra il reality show più longevo della tv. Queste sono soltanto due delle numerose proposte del palinsesto per oggi, 15 novembre 2021.  Ecco una guida tv su cosa vedere questa sera.

La sfida

Dentro o fuori. Non ci sono prove d'appello. Questa sera la Nazionale italiana di calcio dovrà vincere la gara in casa dell'Irlanda del Nord per riuscire a conquistare la qualificazione diretta ai Mondiali di Qatar 2022. Ai ragazzi del ct Roberto Mancini questa sera in diretta su Raiuno si contrappongono i "vipponi" di Alfonso Signorini su Canale 5. Il Grande Frtaello Vip proverà questa sera a vincere la guerra degli ascolti.

Gli altri programmi

Su Raitre spazio a Report, mentre Raidue propone il film "Miracoli dal cielo". Italia 1 punta l'attenzione sul caso di Serena Mollicone con uno speciale de Le Iene, Rete 4 propone invece il programma Quarta Repubblica. Gli appassionati di Grey's Anatomy, invece, possono seguire la diciassettesima stagione della serie cult SU La7. Su Tv8 serata romantica con il film "Io prima di te".

I film

Su Rai4 sarà trasmesso il film "Inheritance", sul Canale 20 di Mediaset "Special Forces - Liberate l'ostaggio", su Cine 34 "Finalmente la felicità" di e con Leonardo Pieraccioni, su Rai Movie "Gufo grigio", mentre Paramount Network ci catapulta nel pieno dell'atmosfera natalizia con il film "Broadcasting Christmas". Su Iris "Una folle passione" con Bradley Cooper e Jennifer Lawrence, mentre La5 propone "The blind side".