Grande Fratello Vip 2021: chi è eliminato? Lulù nel mirino. Soleil 'in love' e Alex?

Dopo la rottura con Manuel, la 23enne litiga anche con le sorelle. Mentre l'attore di Centovetrine spera di poter incontrare la moglie Delia Duran

Grande Fratello Vip (Foto ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Grande Fratello Vip (Foto ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Milano, 15 novembre 2021 - Tutto pronto per una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2021, reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste. Cosa accadrà stasera? Di certo non mancheranno emozioni e sorprese. Ma chissà che non nasca qualche nuova discussione e scenda anche qualche lacrima. Vediamo qualche anticipazione.

Nomination ed eliminazione

Un televoto tutto al femminile: venerdì scorso sono finite in nomination le sorelle Selassié, Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Il pubblico chi deciderà di salvare? E chi si salva chi deciderà di mandare direttamente in nomination, di ‘condannare’ al televoto definitivo? 

Manuel chiude con Lulù

Molto probabilmente si tornerà a parlare del rapporto tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo.  Durante la puntata di venerdì scorso, Alfonso Signorini ha mostrato al pubblico le liti tra i due giovani, che dopo essersi presi, lasciati e ripresi, ora sembrano si siano definitivamente allontanati. Poi, però, il conduttore ha iniziato a rimproverare la principessa, dicendole che non capisce, non ascolta e non sta attenta alle esigenze del nuotatore. Lulù è una ragazza molto affettuosa alla quale piacciono le coccole. A maggior ragione con Manuel, con il quale dall'inizio ha instaurato un rapporto speciale. Ma lui ha bisogno dei suoi spazi e lei ha sempre fatto fatica a lasciarglieli. Anche se è stato lo sportivo a riavvicinarsi a lei tirandola nel letto per baciarla e abbracciarla. Insomma, nonostante tra i due giovani ci sia stato un po' di tira e molla, ora Manuel ha finalmente preso una posizione e ha spiegato che non intende avere più alcun tipo di rapporto con la 23enne, tanto da averla nominata e mandata  al televoto.

Jessica e Clarissa contro Lulù

Lulù ha incassato tutto e ha anche trascorso diverso tempo a piangere, ma non sembra essere intenzionata a rassegnarsi. Un atteggiamento che la sta mettendo anche contro le sorelle. “Se stai scrivendo una lettera a Manuel, fermati adesso. Stai facendo uno sbaglio, forse non ti rendi conto di ieri sera, della grande figuraccia che hai fatto. Io non faccio queste figure”, avrebbe detto Jessica alla vista del foglio in cui Lulù si rivolgeva direttamente al coinquilino al fine di tentare un riavvicinamento. La 23enne si è arrabbiata: “Andate via da qui se dovete criticare. Vieni qui a portare negatività, devi farti gli affari tuoi!. Ero con Miriana e Sophie che mi aiutavano a fare questa cosa. Mi fate passare per una pazza che vive per Manuel e non è vero. Non è un bel messaggio. Lo so i problemi che abbiamo nella vita ed io la mattina mi sveglio e penso a nostro padre che sta in carcere, non penso a Manuel”. 

Dopo Jessica, anche Clarissa si è scagliata contro sua sorella. Tutto è nato durante il torneo di biliardo quando Lucrezia ha chiesto di poter giocare insieme a Manuel. Una richiesta e un comportamento che hanno provocato la reazione furiosa di Clari: "Adesso le cose non possono più andare avanti così. Ha degli atteggiamenti sbagliati e tutti le stiamo dicendo la stessa cosa". "Io non sono troppo brava. Lui è l’unico a cui, se io perdo, non da fastidio" si è giustificata Lulù. "Non fare l’offesa che te ne vai perché vuoi giocare con Manuel. Sembra la stessa storia dell’altro giorno. Non fare mai più una scenata del genere perché risulti ancora pesante. Non devi andare da lui a dirgli ‘tu non vuoi giocare con me’. Questo non si fa sei pesante", ha detto ancora Jessica. E ha concluso: "E’ anche matematico che magari lui non voglia giocare con te". Poi si è diretta in camera e ha iniziato a fare la valigia ammettendo di voler abbandonare definitivamente il gioco: "Ho bisogno di andare a casa. Non ce la faccio più".

Soleil e il misterioso fidanzato

Nei giorni scorsi Soleil Sorge ha ricevuto tre messaggi aerei molto romantici, molto probabilmente dal suo fidanzato o come lo chiama lei Superman', l'uomo che le fa battere il cuore e di cui più volte ha parlato all'interno della Casa. "Sole Amore: le valchirie illuminano 1/3”, recitava il primo e poi "Amore che tutto divora distrugge e perdona” e ancora “Connessi sempre, oltre ogni cosa”. "Non ho più fame, non ho più sonno, tremo tutta..." ha commentato la Sorge dopo la sorpresa. La giovane, timorosa che lui avesse potuto vedere qualcosa che lo avesse potuto allontanare, è molto felice e si professa innamoratissima di questo uomo. Ora i suoi pensieri sono completamente proiettati su di lui e a quando si rivedranno. Anche se ha confessato di non sentirsi ancora pronta ad abbandonare la Casa. "Non si sa mai come va, è sempre inaspettato. L'avresti mai detto che Jo Squillo usciva" ha dichiarato l'influencer a Jessica Selassié e Sophie Codegoni. "Magari stavolta non c'è neanche l'eliminazione, ma pensare che è l'ultima sera...Non sono ancora pronta, ho avuto altre puntate in passato dove ci sarei stata a uscire, ma questa non voglio proprio" ha aggiunto parlando di una sua possibile eliminazione dal gioco, visto che si torva in nomination. Ma come ha reagito Alex Belli all'arrivo degli aerei? L'ex attore di Centovetrine è sembrato geloso e infastidito. E lui e Sole sembrano sempre più lontani. 

Alex e la rabbia verso Delia

Per Alex Belli non sono dunque giorni facili. Dopo che si è incrinato il rapporto di amicizia con Soleil, le cose non sembrano andare bene neppure con la moglie Delia Duran. Subito dopo la puntata scorsa, chiuso in camera con la Sorge, l’attore si è completamente dissociato dallo spettacolo che è andato in scena durante la diretta. La modella venezuelana, infatti, si era scagliata duramente contro l'influencer italoamericana per la seconda volta, evidenziando come le sue attenzioni verso l'attore fossero eccessive, considerando che lui è un uomo sposato. Belli ha letteralmente detto di non voler appartenere ad un teatrino del genere. “Io sono un’artista, sono vero, sono dissacrante, sono contrastante ma non sono quello. Non le voglio vedere queste ca…te di scene, non mi rappresentano”, ha detto. E oggi, mentre stava parlando con Sophie Codegoni, ha rivelato di essere sul piede di guerra. Sophie, infatti, ha ipotizzato che Delia possa entrare nella casa del GF Vip e rimanere qualche ora o qualche giorno, come accaduto per Alessandro, il fidanzato Francesca Cipriani. “Appena la vedrai ti passerà tutto”, ha detto la modella ad Alex. Ma l'attore non si è mostrato d’accordo: “Mica gliela do vinta così a lei! Stai scherzando? Tu non te ne rendi mica conto… Lei vede 24 ore su 24, perché parti di melone così? Ok, la prima volta, ma in quale cespuglio è andata a finire!”. La Codegani ci ha riprovato: “Sono due mesi con la vedi! Appena sarà qui passerà tutto”. Ma Belli ha raccontato di essere abituato a lunghe discussioni con la moglie quando succedono cose di questo tipo: “Prima dobbiamo chiarire, poi torna tutto come prima”. Ma molto probabilmente, stasera, Delia non entrerà in Casa. Potrebbe essere il turno di Mirko Gancitano, grande amico di Alex e futuro marito di Guenda Goria. Chissà se lui riuscirà a fare calmare l'attore e dargli i giusti consigli. 

La finale? A marzo

Il reality show di Canale 5 ha preso il via lo scorso settembre e per i concorrenti in gioco si profila un prolungamento straordinario della loro permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia: il reality show si concluderà nel marzo del 2022. Indicazione questa, che è stata annunciata dal direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri: “GFVip sarà in onda fino a marzo 2022”. H proseguito con: “Grazie agli ottimi risultati ottenuti, la sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini si allungherà diventando così l’edizione più lunga di sempre“. Quindi ha aggiunto: “Grande merito di questo successo va alla conduzione di Alfonso Signorini, il cui stile detta il ritmo delle serate regalando al pubblico leggerezza, emozioni, divertimento e ironia”. Ma ancora i concorrenti non lo sanno: chissà come reagiranno quando gli arriverà la notizia e soprattutto cosa decideranno di fare.  Il prossimo mese di dicembre, gli inquilini della Casa di Cinecittà accoglieranno nuovi gieffini, che si uniranno a quelli già in gioco.