Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
18 giu 2022
18 giu 2022

Roberta Beta, ex Grande Fratello 1, sfogo social: "Un anno che non lavoro"

La concorrente della prima edizione del reality ha pubblicato le sue amare considerazioni su Instagram: "Autostima sotto i piedi"

18 giu 2022

Gli appassionati della trasmissione e gli "storici" della tv italiana la ricorderanno, a tutti gli altri il suo nome non dirà nulla di particolare. Roberta Beta, concorrente della prima Edizione del Grande Fratello, quella che vide la partecipazione di Pietro Taricone, l'attuale portavoce dell'ex premier Giuseppe Conte Rocco Casalino e Marina La Rosa, ha postato uno sfogo sui social sul lavoro che manca e l'autostima che sprofonda.

"Oggi la mia giornata è vuota - ha detto in un video pubblicato su Instagram - perché manca il lavoro. Oggi lo accuso e lo voglio condividere, perché è un anno che non lavoro. Cioè faccio cose, ne faccio tante ma il lavoro retribuito manca e francamente l'autostima va a finire sotto i piedi. È inutile far finta di niente. Questo è, purtroppo", ha concluso con un'espressione di delusione. Roberta ha partecipato all'edizione di esordio del reality show su Canale 5, nel 2000, e negli anni successivi ha condotto programmi radiofonici e televisivi. Nel 2016 ha tentato anche la carriere politica, candidandosi nella lista Roma Popolare del Nuovo Centrodestra a sostegno del candidato sindaco Alfio Marchini ma non è stata eletta. 

L'anno scorso il suo nome era tornato agli onori delle cronache dopo un fatto che l'aveva vista protagonista nel ruolo di vittima: i ladri avevano fatto irruzione in casa sua il giorno del compleanno. Beta aveva pubblicato una foto della camera messa a soqquadro sempre sui social, condendo il tutto con una didascalia ironica: "Tanti auguri a me e grazie del regalo. Fortunatamente non c'era nulla da rubare".

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?