Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
2 ago 2021
2 ago 2021

Grande Fratello, ladri in casa di una storica concorrente: cos'è successo

Un'amara sorpresa nel giorno del suo compleanno. La casa a soqquadro immortalata e postata su Instagram: imemdiato l'affetto di amici e fan

2 ago 2021
featured image
Ladri a casa di un'ex concorrente del Grande Fratello(Foto Instagram)
featured image
Ladri a casa di un'ex concorrente del Grande Fratello(Foto Instagram)

Compleanno da dimenticare per Roberta Beta. L'ex concorrente del Grande Fratello, ora conduttrice radiofonica, si è ritrovata la casa sottosopra perchè svaligiata dai ladri. 

A farlo sapere è lei stessa, attraverso un post su Instagram. Nel suo profilo ufficiale, Roberta ha condiviso la foto che immortala la camera da letto completamente messa a soqquadro. Accanto una didascalia piuttosto ironica:   “Tanti auguri a me e grazie del regalo”. Poi, però, ha aggiunto che sfortunatamente per i ladri n on c’era nulla   “da rubare”   in casa sua.  Ma la cosa più importante è che ci sarebbe dovuto essere suo figlio nell’abitazione, che però ha deciso di andare a mare.   “Lì sì che sarebbe stato brutto! Perciò: va tutto bene”, ha concluso Roberta. 

Immediato l'affetto degli amici e dei fan, che hanno riempito il post di commenti e cuoricini: da Cristina Plevani a Carolina Marconi fino a Manila Nazzaro.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?