Morto Manuel Vallicella, la reazione di Ludovica Valli: "Rimarrai sempre nel mio cuore"

L'ex tronista che preferì un altro a Vallicella sui dice sconvolta. "Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore"

Ludovica Valli (foto Instagram)

Ludovica Valli (foto Instagram)

Sono senza parole, davvero, sono sconvolta...

Così Ludovica Valli, l'ex tronista di Uomini e donne che nel 2016 preferì Fabio Ferrara a Manuel Vallicella, ha reagito alla notizia della morte del 35enne tatuatore veronese. In una stories su Instagram l'influencer ha pubblicato alcune foto assieme a Vallicella, scattate ai tempi del dating show di Maria De Filippi. Negli scatti Manuel e Ludovica appaiono felici, sorridenti, teneramente abbracciati l'uno all'altra. Vallicella non ha mai fatto mistero di essere rimasto deluso per la decisione della Valli di preferire un altro a lui.

Manuel Vallicella e  Ludovica Valli (foto Instagram)
Manuel Vallicella e Ludovica Valli (foto Instagram)

"Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve. Manuel fa buon viaggio". Scrive ancora la Valli accanto agli scatti, accompagnando le parole con un cuore e le mani giunte in segno di preghiera. La notizia della scomparsa di Manuel, a soli 35 anni, ha infatti scosso i social e quanti lo hanno conosciuto e apprezzato per la sua sensibilità e gentilezza. "Rimarrai per sempre nel mio cuore. Ti mando e continuerò a mandarti, lassù, sempre i nostri abbracci". Conclude Ludovica Valli postando un'altra foto in cui lei e Manuel si abbracciano sorridenti, con un intenso gioco di sguardi e maliziosa complicità. Era il lontano 2016, sul palco di Uomini e donne. E nessuno, allora, avrebbe potuto immaginare la tragedia che si è consumata a distanza di 7 anni da quei giorni felici.

Manuel Vallicella e Ludovia Valli (foto Instagram)
Manuel Vallicella e Ludovia Valli (foto Instagram)