Dramma Jack Wagner, morto il figlio dell'attore di Beautiful: Harrison aveva 27 anni

Il giovane trovato senza vita in un parcheggio di Los Angeles. Il padre ha interpretato Nick Marone, fratello di Ridge Forrester; la madre Kristina recitava in General Hospital

Harrison Wagner (a destra) coi genitori Jack e Kristina

Harrison Wagner (a destra) coi genitori Jack e Kristina

Lutto nel mondo dello spettacolo americano, in particolare nel cast di Beautiful. E' morto il figlio di Jack Wagner, che ha recitato per anni nel ruolo di Nick Marone (fratellastro di Ridge Forrester) uno degli interpreti più amati della soap opera Usa. Harrison Wagner aveva 27 anni: è stato trovato senza vita in un parcheggio di Los Angeles. Le cause del decesso sono ancora da accertare.

Harrison era il secondo figlio che la star di Beautiful e Melrose Place ha avuto con l'ex moglie Kristina Wagner, collega sul set di General Hospital. Secondo quanto riferito dal medico legale di Los Angeles, il cadavere del 27enne sarebbe stato rinvenuto lunedì. Harrison Wagner in passato aveva avuto qualche problemi con alcol, droga e depressione, arrivando anche a scappare di casa e facendo perdere le tracce per diversi giorni.

Poco prima della morte, nell'ultimo post su Instagram, Harrison aveva scritto una frase: "Concentrati. Rimani con te e i tuoi pensieri". Nulla, quindi, che potesse far immaginare una simile tragedia. Mentre Jack Wagner e l'ex moglie Kristina si sono chiusi nel silenzio, è stato il 31enne Pete a ricordare il fratello scomparso con un post sui social: "Sempre con te".